rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Estorce denaro all'ex amante con finte foto hard: arrestata una 32enne piacentina

Vittima un 52enne di Piacenza che sotto minaccia di veder pubblicare delle foto hard della sua relazione ha sborsato in tutto circa 250.000 euro. L'accusa è di estorsione in concorso con una cremonese di 53 anni

Si è fatta pagare gli affitti, l'auto e la sua bella vita. Il tutto minacciando il suo ex amante a cui è riuscita ad estorcere 250.000 euro. Per questo motivo è stata arrestata una piacentina di 32 anni residente a Pieve Porto Morone (Pavia). L'accusa è di estorsione in concorso con una cremonese di 53 anni, anche lei residente nel paese del Pavese.

L'estorsione avveniva minacciando di consegnare alla stampa foto hard della relazione dei due.

Nei giorni scorsi la donna ha chiesto al suo ex altri 12.000 euro, ha fissato un appuntamento a Castelsangiovanni e a ritirare il denaro ha mandato la complice. Quando lei ha ritirato i soldi, sono spuntati i Carabinieri, avvertiti dalla vittima dell'estorsione.

E' stato denunciato per truffa anche un sardo di 45 anni che, secondo l'accusa, avrebbe fabbricato documenti falsi da utilizzare probabilmente per chiedere altri soldi al ricco piacentino. I militari hanno poi appurato che le temute foto compromettenti non esistono. La piacentina nei giorni scorsi era stata denunciata per aver malmenato un anziano portandogli via 10.000 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Estorce denaro all'ex amante con finte foto hard: arrestata una 32enne piacentina

IlPiacenza è in caricamento