rotate-mobile
Cronaca

Trovato morto camionista piacentino in Toscana

L'uomo è stato trovato senza vita su una spiaggia, dove stava passando qualche ora in attesa che il tir fosse caricato per tornare nel Piacentino. Probabile un malore

Tragedia in Toscana. Un camionista 56enne, Eugenio Bernazzani, originario della provincia di Piacenza, è stato trovato senza vita sulla spiaggia di Calambrone (nel Pisano) vicino alla motrice del suo camion. In un primo momento la posizione dell'uomo lasciava supporre che stesse dormendo, poi due bagnanti, un'infermiera di Prato e un'addetta di una residenza per disabili, si sono avvicinate e hanno scoperto che era morto, forse in seguito a un malore.

I primi rilievi effettuati dalla polizia hanno escluso che sul corpo della vittima vi fossero segni di violenza, anche se più dettagliato sarà il rapporto dell'autopsia. Il guidatore, secondo una prima ricostruzione, era giunto a Livorno per caricare in serata al porto merce da trasportare nel Piacentino. Si sarebbe fermato in spiaggia visto che un problema tecnico stava rallentando le operazioni di carico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato morto camionista piacentino in Toscana

IlPiacenza è in caricamento