rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

International Paracycling Cup: modifiche alla viabilità

Sabato 25 gara cittadina per la European Paracycling Cup, la competizione internazionale di paraciclismo. Per l'occasione, la viabilità subirà delle modifiche, dalle 7 alle 20. Ecco quali, nella nota di Palazzo Mercanti

Per consentire lo svolgimento della tappa piacentina della Coppa europea di ciclismo paralimpico “European Paracycling Cup”, sabato 25 luglio la viabilità cittadina subirà le seguenti modifiche:

Dalle 7 alle 20, divieto di sosta nell’area di parcheggio laterale al Palazzetto dello Sport; nel parcheggio del mercatino rionale di via Alberici; in viale Pubblico Passeggio, lungo il lato sud di piazzale Libertà, in viale Patrioti, in via IV Novembre (nel tratto da viale Patrioti a via Alberici) e infine in via Alberici stessa.

Dalle 8 alle 20, in tali tratti (viale Pubblico Passeggio, lato sud di piazzale Libertà, viale Patrioti, via IV Novembre, nel tratto da viale Patrioti e via Alberici e in via Alberici) sarà inoltre posto il divieto di circolazione. In via Ricci Oddi, via Valla, via Campi, via Fulgosio e via Scarabelli sarà istituito il doppio senso di circolazione.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

International Paracycling Cup: modifiche alla viabilità

IlPiacenza è in caricamento