rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Via Dante / Viale Dante Alighieri

Evade dai domiciliari per comprare birra e Kebab: «Il giudice mi ha dato il permesso»

Arrestato in viale Dante un 26enne romeno che non è stato trovato in casa durante il controllo dei carabinieri. Processato per direttissima con l'accusa di evasione

E’ di evasione l’accusa con la quale un romeno di 26 anni è stato arrestato la sera del 16 ottobre in viale Dante dai carabinieri. Avrebbe dovuto trovarsi in casa agli arresti domiciliari, ma invece era uscito per andare a comprare birra e kebab. Verrà processato per direttissima nelle prossime ore in tribunale a Piacenza.

I militari del Nucleo radiomobile di Piacenza si sono presentati alla porta della sua abitazione di viale Dante intorno a mezzanotte, per controllare che lo straniero si trovasse effettivamente in casa come imposto dall’ordinanza del tribunale di Piacenza. Di lui però non vi era traccia in casa. Mentre eseguivano altri accertamenti, però, hanno visto il 26enne che arrivava a piedi verso casa con un sacchetto e una birra in mano. «Sono andato a comprare il kebab e la birra, il giudice mi ha dato il permesso» ha tentato di giustificarsi. Ovviamente di quel permesso non vi era traccia e la sua giustificazione non lo ha salvato dall’arresto in flagranza per evasione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Evade dai domiciliari per comprare birra e Kebab: «Il giudice mi ha dato il permesso»

IlPiacenza è in caricamento