rotate-mobile
Cronaca Cheope / Via Genova

Evade dai domiciliari per picchiare la ex, arrestato 34enne macedone

Si è conclusa in carcere e con due denunce la notte movimentata di due romene di 25 e 28 anni e di un macedone che vivono insieme nei pressi di Barriera Genova. Sanzionata anche una barista per aver servito alcol a una delle due giovani completamente ubriaca

Si è conclusa in carcere e con due denunce la notte movimentata di due romene di 25 e 28 anni e di un macedone che vivono insieme nei pressi di Barriera Genova. Tutto è iniziato la notte scorsa quando il macedone di 34 anni ha picchiato una delle due romene davanti all'amica, pare una sua ex fidanzata. Sono volati schiaffi, calci pugni e minacce. Pare che l'uomo abbia urlato alla più giovane "Ti ammazzo, ti taglio la gola". Le ragazze spaventate hanno cercato di chiamare la polizia ma l'uomo, fuori di sé, ha sequestrato loro il telefono cellulare e le ha costrette a rimanere in casa.

Dopo qualche ora le giovani sono riuscite a scappare arrivando a un bar di via Genova dove hanno chiesto aiuto chiamando il 113. Gli agenti hanno ascoltato il racconto della 25enne invitandola a sporgere denuncia in questura. Non era passata nemmeno un'ora quando i poliziotti sono dovuti ritornare nello stesso bar: il 34enne macedone, nonostante si trovasse agli arresti domiciliari, le aveva seguite e aveva aggredito di nuovo la 25enne davanti all'amica che nel frattempo si era ubriacata.

Arrestato per essere evaso si trova alle Novate, inoltre è indagato anche per lesioni personali aggravate, violenza privata e minacce aggravate. La vittima è stata medicata in pronto soccorso e ne avrà per 5 giorni. Mentre l'amica che nel frattempo si era ubriacata è stata denunciata per ubriachezza molesta e atti contrari alla pubblica decenza, insieme alla barista che invece è stata sanzionata per aver servito da bere a una persona palesemente ubriaca. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Evade dai domiciliari per picchiare la ex, arrestato 34enne macedone

IlPiacenza è in caricamento