rotate-mobile
Cronaca Pontenure / Via Emilia Parmense

Fallisce il colpo in officina, ladri braccati scappano a piedi nei campi

E' successo nella serata del 1 marzo nei pressi di Pontenure. Tre persone si sono introdotte nella ditta Tyrus Group sulla via Emilia Parmense, hanno cercato di rubare un'auto ma sono scappati a mani vuote. Sul posto le pattuglie di Metronotte Piacenza e i carabinieri del Radiomobile

Ladri braccati e furto sventato. E' successo nella serata del 1 marzo nei pressi di Pontenure. Tre persone si sono introdotte nella ditta Tyrus Group sulla via Emilia Parmense, hanno cercato di rubare un'auto ma sono scappati a mani vuote. Erano passate da poco le 22 quando alla centrale operativa di Metronotte Piacenza è arrivato l'allarme dell'officina: tre persone stavano cercando di rubare una vettura posizionata sul ponte dopo aver rovistato negli uffici. 

In pochissimi minuti sono arrivate sul posto quattro pattuaglie dell'isituto di vigilanza di via Caorsana e i carabinieri del Radiomobile. I ladri braccati hanno abbandonato l'auto, una Lancia Lybra rubata il 1 marzo a Caorso insieme ad un'Audi A6, con la quale erano arrivati e sono scappati nei campi. Ne è nato un inseguimento a piedi nella neve purtroppo senza esito. Il tempestivo arrivo dei militari e delle guardie giurate ha però impedito che il colpo andasse a segno. I video delle telecamere di sorveglianza potrebbero contenere elementi utli per risalire ai responsabili. Nell'auto rubata sono stati trovati arnesi da scasso e un cellulare. Le indagini sono in corso. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fallisce il colpo in officina, ladri braccati scappano a piedi nei campi

IlPiacenza è in caricamento