rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Argine di Po / Via del Pontiere

Famiglie abusive nelle baracche e nei palazzi abbandonati, blitz della polizia

Blitz della polizia nel pomeriggio del 20 aprile in un accampamento abusivo vicino al cavalcavia dell'autostrada nella zona di via del Pontiere: le famiglie, tutte romene, vivono con i bambini tra rifiuti e degrado

Blitz della polizia nel pomeriggio del 20 aprile in un accampamento abusivo vicino al cavalcavia dell’autostrada nella zona di via del Pontiere. Gli agenti della squadra volanti e i colleghi del nucleo prevenzione crimine si sono presentati per effettuare controlli approfonditi all’interno dell’area in cui si sono installate abusivamente alcune famiglie romene all’interno di baracche e stabili abbandonati. 
Un’ispezione durata a lungo, dove sono stati identificati tutti i presenti. Si tratta di famiglie di romeni senza fissa dimora, con anche diversi bambini. Gli agenti hanno constatato il degrado in cui versa quel luogo, tra rifiuti di ogni genere, auto fatte a pezzi e improbabili officine meccaniche artigianali. Sono ora in corso ulteriori accertamenti da parte della questura per valutare provvedimenti di altro genere.

Blitz della polizia nell'accampamento abusivo ©ilPiacenza

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Famiglie abusive nelle baracche e nei palazzi abbandonati, blitz della polizia

IlPiacenza è in caricamento