rotate-mobile
Cronaca

Ultimi giorni per aderire al fotovoltaico

Il Gruppo di Acquisto Regionale per il fotovoltaico segnala che è ancora possibile ottenere facilitazioni e finanziamenti statali per chi installa un impianto di energia fotovoltaica, energia pulita e rispettosa dell'ambiente.

Fazz Club, Associazione di Promozione sociale NO PROFIT, continua ad organizzare G.A.S.E.R. 2011, Gruppo di Acquisto Regionale per il fotovoltaico,  patrocinato dalla regione Emilia Romagna e dal WWF, per facilitare l'accesso ai nuovi finanziamenti statali (CONTO ENERGIA 2011/2013 e successive modifiche legislative) riservati a chi installa il FOTOVOLTAICO, considerando l’energia fotovoltaica come la più valida alternativa a combustibili fossili ed energia nucleare.

SCADENZA DEI TERMINI A FINE SETTEMBRE 2011 - Organizzatrice dei più grandi gruppi di acquisto solare in Emilia Romagna, composti da famiglie e piccole aziende che hanno già installato il proprio impianto fotovoltaico alle migliori condizioni in assoluto, Fazz Club promuove la crescita di Gruppi di acquisto “GAS” solidali, solari o etici, come l’unica alternativa immediatamente praticabile per migliorare il Paese. Gli impianti dovranno essere allacciati entro Settembre 2011, al fine di ottenere gli ultimi e più alti incentivi. G.A.S.E.R. 2011 - Gruppo di acquisto regionale del fotovoltaico, invita tutte le famiglie e li piccole imprese a iscriversi neg gruppo di acquisto.

ASSEMBLEA INFORMATIVA IL 4 LUGLIO - Organizzarsi ed entrare nel gruppo acquisto G.A.S.E.R. 2011 non implica impegni di acquisto, ma serve per ottenere insieme le migliori condizioni di prezzi, garanzie e tutela.
Fazz Club sta informando famiglie e imprese  attraverso assemblee nelle sale pubbliche di tutta la Regione Emilia Romagna,  ma anche in web conference, La prossima assemblea si terrà lunedì 4 luglio alle ore 21, presso la Casa delle Associazioni (AUSER), Via Musso 5, a Piacenza.


 
                                             
 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ultimi giorni per aderire al fotovoltaico

IlPiacenza è in caricamento