rotate-mobile
Cronaca

Federcaccia, confronti aperti con i cacciatori

Presentato il calendario di incontri di Federcaccia. Il presidente Luigi Salice: «Veniamo incontro ai cacciatori e alle loro richieste»

La Federcaccia piacentina riprende, dopo la pausa estiva, la serie di incontri su tematiche particolarmente sentite dalla categoria, come il nuovo calendario venatorio 2014/2015, il controllo di predatori come volpi e corvidi, la vigilanza venatoria e la cinofilia. «Si tratta di quattro incontri in zone diverse della provincia per venire incontro ai cacciatori ma soprattutto per ascoltare le loro richieste - spiega il presidente di Federcaccia Luigi Salice – e con questi confronti, aperti anche ai non cacciatori, si spera di avere stimoli per poter impostare nel modo migliore le prossime azioni di Federcaccia per il bene di tutti».

Ecco il calendario degli incontri:

-GIOVEDI ‘ 4 SETTEMBRE a Lugagnano alle ore 20.30 presso la Sala comunale in Via Bersani. Sarà destinato in prevalenza ai residenti nei comuni di: Lugagnano, Gropparello, Castell’Arquato, Vernasca, Morfasso.

-VENERDI’ 5 SETTEMBRE a Bettola alle ore 20.30 presso la Sala polivalente del centro sportivo comunale loc. Le Forche. Sarà destinato in prevalenza ai residenti nei comuni di: Bettola, Pontedell’Olio, Vigolzone, Farini, Ferriere.

-GIOVEDI’ 11 SETTEMBRE a Bobbio, alle ore 20,30 presso l’Auditorium Santa Chiara, Comune di Bobbio, Piazzetta Santa Chiara 1. Sarà destinato in prevalenza ai residenti nei comuni di: Bobbio, Travo, Coli, Cerignale, Cortebrugnatella, Ottone, Zerba.

-VENERDI’ 12 SETTEMBRE a Pianello, alle ore 20.30 presso la Sala comunale del Municipio, Piazza Mercato. Sarà destinato in prevalenza ai residenti nei comuni di: Pianello Val Tidone Agazzano, Gazzola, Nibbiano, Pecorara, Piozzano, Ziano P.no, Caminata.

Sono invitati a partecipare i cacciatori iscritti a Federcaccia e quelli non iscritti, oltre ai comuni cittadini che vogliano intervenire sugli argomenti in oggetto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Federcaccia, confronti aperti con i cacciatori

IlPiacenza è in caricamento