rotate-mobile
Cronaca Via Taverna Giuseppe

Ferma uno straniero senza biglietto sul bus, controllore all’ospedale

Intervento dei carabinieri e del 118 nella serata del 14 gennaio in via Taverna. Dipendente Seta spinta a terra, fuggito il giovane

Una dipendente di Seta addetta al controllo sui bus urbani è finita all’ospedale la sera del 14 gennaio dopo esser stata spinta a terra da un giovane extracomunitario trovato a bordo del pullman senza biglietto. La donna è stata trasportata al pronto soccorso dal 118, mentre sul posto sono intervenuti i carabinieri del Nucleo radiomobile per accertare l’accaduto. Le condizioni della donna non sono fortunatamente gravi. Nessuna traccia invece dello straniero che si è dileguato a piedi nella zona di via Taverna.

Tutto è successo intorno alle 19 sulla linea 3 di Seta. Lungo il tragitto fra la stazione e via Taverna, un’addetta di Seta ha chiesto il biglietto a un giovane di colore che però ne era sprovvisto. Lo straniero a questo punto ha iniziato ad agitarsi per non pagare, e nel tentativo di fuggire, non appena si sono aperte le porte del pullman alla prima fermata, ha travolto la donna spingendola a terra violentemente. Il collega nel frattempo ha chiamato i carabinieri e il 118 che ha inviato un’ambulanza alla fermata di via Taverna davanti all’ospedale. Il giovane è riuscito però a scendere e a dileguarsi prima che arrivassero i carabinieri. La donna è stata medicata al pronto soccorso me non si trova in pericolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferma uno straniero senza biglietto sul bus, controllore all’ospedale

IlPiacenza è in caricamento