rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Fermato con una prostituta, si giustifica: "Mi aveva chiesto una cicca"

Un uomo di 42 anni è stato pizzicato sabato pomeriggio sulla Caorsana con una prostituta peruviana. Multato come da ordinanza sindacale, si è giustificato: "Mi ha fermato chiedendomi con insistenza una cicca". 500 euro di multa

Una giustificazione che sa tanto di scusa. Inventata sul momento e non troppo plausibile. Sabato pomeriggio, infatti, un uomo di 42 anni è stato "pizzicato" sulla Caorsana dal nucleo radiomobile dei carabinieri contrattare con una prostituta nigeriana, verso le 15.

All'uomo e alla donna, come prevede l'ordinanza sindacale che vieta lo "stop" delle auto per un primo contatto con le prostitute, è stata elevata la sanzione di 500 euro. Al momento della verbalizzazione, il 42enne, forse in un disperato tentativo di "salvare la faccia" agli occhi dei militi, ha dichiarato: "Mi ha fermato e mi ha chiesto una cicca con insistenza. Gliel'ho data". 

Giustificazione strampalata che, forse, comporrà un altro tassello delle scuse "impossibili" ascoltate dagli uomini delle forze dell'ordine.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermato con una prostituta, si giustifica: "Mi aveva chiesto una cicca"

IlPiacenza è in caricamento