rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Ferragosto: donna delle pulizie organizza party in appartamento

Ha organizzato una festa nell'appartamento dove svolge abitualmente le pulizie. Una domestica è stata scoperta ad utilizzare l'abitazione privata, lasciata libera per ferragosto dai padroni di casa, per un party con due connazionali

Il padrone di casa non è stato ancora avvertito perchè si trova all'estero e ieri quando è stato chiamato dalla polizia di Piacenza aveva il telefonino spento. Sarà avvisato quanto prima e c'è da scommettere che quello che le forze dell'ordine gli comunicheranno gli piacerà poco.

La donna che svolge i lavori domestici presso la sua abitazione in zona Farnesiana ha infatti avuto la bella idea di organizzare una festa di Ferragosto con due suoi connazionali ecuadoriani. Tutti di 25 anni.

Peccato per loro la festa deve essere stata un successo perchè proprio a causa degli schiamazzi che si protraevano fino alle 2 di notte i vicini hanno chiamato la polizia che intervenuta ha identificato e poi richiesto il contratto d'affitto ai tre ecuadoriani non residenti lì.

E' arrivata dunque l'immediata confessione della donna che possedeva le chiavi della casa per svolgere i lavori domestici mentre i datori di lavoro erano in vacanza.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferragosto: donna delle pulizie organizza party in appartamento

IlPiacenza è in caricamento