rotate-mobile
Cronaca

Al via il Festival del Fumetto: le foto delle prime due giornate

E' partito il Festival del Fumetto "Spazio ai fumetti", organizzato dall'associazione "Ora pro comics": le prime due giornate si sono svolte nella ex-chiesa della S.S. Vergine del Carmelo (location dell'evento) e per le vie del centro storico cittadino

E' partito il Festival del Fumetto "Spazio ai fumetti", organizzato dall'associazione "Ora pro comics": le prime due giornate si sono svolte nella ex-chiesa della S.S. Vergine del Carmelo (location dell'evento) e per le vie del centro storico cittadino.

Martedì 8 dicembre, si terrà la giornata "Storie della Galassia", nella stessa location, con la presenza di diversi autori di importanza e fama internazionale (incontro con gli autori alle 15):

La letteratura di fantascienza in Italia, dalle collane Galassia e Urania fino ai giorni nostri. Ricordando Vittorio Curtoni. 
Ospiti della giornata: Giuseppe Lippi, Diego Bortolozzo, Dario Tonani, Silvio Sosio, Giorgio Raffaelli, Domenico Gallo, Roberto Sturm, Franco Brambilla.
Non mancheranno i riferimenti al fumetto con i maestri Davide Fabbri e Roberto Bonadimani.

Inoltre, in collaborazione con l'associazione Concorto, si terranno due sessioni di proiezione di cortometraggi a tema fantascienza, alle 17 e alle 21

Il link dell'evento:

https://www.facebook.com/events/1691530037769402/1698319430423796/

Festival del Fumetto©IlPiacenza

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via il Festival del Fumetto: le foto delle prime due giornate

IlPiacenza è in caricamento