menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il cortiletto andato a fuoco (Foto Gatti)

Il cortiletto andato a fuoco (Foto Gatti)

Fiamme devastano un cortile interno, distrutta anche la tettoia: salve due donne

E' accaduto in via Bardonezza a Borgotrebbia nella notte del 29 agosto. Le cause sono quasi sicuramente accidentali: distrutta dalle fiamme la tettoia di un piccolo cortile di un'abitazione. I vigili del fuoco hanno domato il rogo e messo in sicurezza i locali

Poteva avere conseguenze peggiori il rogo divampato nel cortile interno di uno stabile in via Bardonezza nella notte del 29 agosto ma il tempestivo intervento dei vigili del fuoco ha impedito che ciò avvenisse. A dare l'allarme la proprietaria di casa e la figlia che sono riuscite ad uscire prima che i locali fossero completamente invasi dal fumo. Per cause ancora al vaglio ma quasi sicuramente accidentali, le fiamme hanno distrutto il cortiletto nel quale c'erano alcuni arredi tra cui un divano, le fiamme poi hanno raggiunto la tettoia in legno divorandola. I pompieri, sul posto con due mezzi, hanno spento l'incendio e messo in sicurezza l'abitazione. Sano e salvo anche il gatto della famiglia. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lavoro domestico, 500 domande per sanatoria da Cgil e Cisl: «Stallo di mesi per iter rigido, a rimetterci sono le più fragili»

Attualità

La partenza del Giro entusiasma piazza Cavalli

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Vaccinazioni, partono il 13 maggio le prenotazioni per i 50-54enni

  • Cronaca

    Covid-19: nuovi 13 casi e un decesso nel Piacentino

  • Attualità

    Ponte Lanzone, in arrivo il nuovo percorso alternativo

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPiacenza è in caricamento