rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Ospedale / Via Campagna

Fiera di San Giuseppe, modifiche alla viabilità

Domenica 22 tradizionale Fiera di San Giuseppe a Piacenza. Per consentire l'allestimento delle bancarelle della festa, ecco le modifiche alla viabilità previste per via Campagna e limitrofe

In occasione della tradizionale “Fiera di San Giuseppe” in programma domenica 22 marzo in via Campagna, il comune ha diffuso poco fa una nota con le indicazioni di modifica alla viabilità.

F
ino alle 8.00 di lunedì 23 marzo lungo tutto il perimetro di piazzetta San Sepolcro è istituito il divieto di sosta  con rimozione forzata (già in vigore).

Dalle ore 6.00 di domenica 22 marzo, fino alle 8.00 di lunedì 23 marzo è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata in via Campagna, tratto compreso tra via San Bartolomeo e via Tramello; via San Nazzaro; via Astorri, tratto compreso tra via Ghittoni e via Campagna; via San Sepolcro, tratto compreso fra via Ghittoni e via Campagna; piazzale delle Crociate.

In tali zone, a partire dalle 7 e fino alla mezzanotte di domenica 22 marzo, è inoltre istituito il divieto di circolazione.



Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiera di San Giuseppe, modifiche alla viabilità

IlPiacenza è in caricamento