rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Fiorenzuola d'Arda / Via Trieste

Fiorenzuola, aggredita con una spranga in mezzo alla strada

Ha riportato lesioni con una prognosi di almeno tre settimane una donna piacentina di 45 anni che è stata brutalmente picchiata in mezzo alla strada da un uomo e una donna. Il fatto è avvenuto davanti a un bar in via Trieste la mattina di domenica 23 marzo, dove sono intervenuti i sanitari del 118 di Fiorenzuola e i carabinieri

Ha riportato lesioni con una prognosi di almeno tre settimane una donna piacentina di 45 anni che è stata brutalmente picchiata in mezzo alla strada da un uomo e una donna. Il fatto è avvenuto davanti a un bar in via Trieste la mattina di domenica 23 marzo, dove sono intervenuti i sanitari del 118 di Fiorenzuola e i carabinieri. La donna è stata portata in ambulanza all’ospedale: le sue condizioni sono serie ma non si trova in pericolo di vita.

Tutta la dinamica è ancora al vaglio dei militari della Compagnia di Fiorenzuola, che pare abbiano già bloccato i due presunti aggressori. Si tratterebbe di un uomo e una donna, anche loro entrambi piacentini, che conoscevano la 46enne aggredita per vicende personali. In particolare l’uomo, dopo un’accesa discussione in mezzo alla strada avvenuta intorno a mezzogiorno, avrebbe preso dall’auto una spranga di ferro colpendo la donna più volte alla testa, provocandole un trauma cranico. Anche l’altra donna che era insieme all’aggressore avrebbe partecipato ferendo seriamente la vittima a una mano schiacciandola nella portiera dell'auto. La posizione dei due fermati è in queste ore al vaglio dei carabinieri, ma potrebbero rischiare l’arresto per lesioni personali gravi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorenzuola, aggredita con una spranga in mezzo alla strada

IlPiacenza è in caricamento