rotate-mobile
Cronaca Fiorenzuola d'Arda / Via Genesio Bressani

Fiorenzuola, pensionato trovato morto sulle scale. Disposta l'autopsia

Sarà l'esame disposto per lunedì 17 marzo a chiarire le cause della morte di un 71enne il cui cadavere è stato trovato in un'abitazione in via Bressani

Sarà l’autopsia a chiarire le cause della morte di un pensionato di Fiorenzuola, il cui cadavere è stato trovato nel pomeriggio di mercoledì 12 marzo sulle scale dell’abitazione di via Bressani dove l’uomo abitava da solo. L’uomo, 71 anni, è stato trovato riverso a terra ai piedi delle scale, vicino all’androne, dalla donna delle pulizie che ha subìto chiamato i soccorsi. Sul posto i sanitari del 118 che però non hanno potuto che constatarne il decesso. Del caso si stanno occupando anche i carabinieri della Compagnia di Fiorenzuola coordinati dalla Procura della Repubblica di Piacenza.

Dopo un primo esame esterno della salma, effettuato nella camera mortuaria di Piacenza, i magistrati hanno chiesto nuovi accertamenti per verificare meglio alcune lesioni emerse sul corpo del pensionato. L’autopsia verrà effettuata lunedì 17 marzo dal medico legale. L’ipotesi più accreditata, al momento, sarebbe la morte per una caduta accidentale dalle scale: battendo violentemente la testa, il 71enne sarebbe praticamente morto sul colpo.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorenzuola, pensionato trovato morto sulle scale. Disposta l'autopsia

IlPiacenza è in caricamento