rotate-mobile
Cronaca Barriera Milano / Via Piacenza

Fiorenzuola, violenta rapina in tabaccheria: proprietaria picchiata

Due uomini, probabilmente italiani, hanno malmenato con violenza la proprietaria di una tabaccheria a Fiorenzuola, la sera di giovedì 4 novembre, mentre l'esercizio stava chiudendo. 2mila euro il bottino

Attimi di pura violenza ieri sera in una tabaccheria a San Protaso, nei pressi di Fiorenzuola, quando poco prima delle 21 due malviventi si sono introdotti nell’esercizio svuotando il registratore di cassa e picchiando la proprietaria 64enne che stava chiudendo il locale.

2.000 euro il bottino di due rapinatori, sembra di nazionalità italiana. I due si sono approfittati del fatto che la donna, proprietaria dell’esercizio, stesse chiudendo il locale e che fosse da sola. Pare che le si siano scagliati addosso con rara violenza sferrandole pugni che l’hanno fatta cadere a terra, per poi avventarsi sul registratore di cassa che conteneva - a quanto pare - 2.000 euro in contanti.

I due rapinatori hanno poi fatto perdere le proprie tracce. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della radiomobile e del nucleo operativo di Piacenza che hanno dato inizio alle indagini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorenzuola, violenta rapina in tabaccheria: proprietaria picchiata

IlPiacenza è in caricamento