Fiorenzuola, ubriaca insulta e morde i carabinieri: in manette una 32enne tedesca

Violenza e resistenza a pubblico ufficiale, ubriachezza e rifiuto di fornire le proprie generalità. E' il poker di accuse con le quali sabato sera in pieno centro a Fiorenzuola è stata arrestata una ragazza tedesca di 32 anni, con svariati precedenti penali per reati analoghi, trovata ubriaca dai carabinieri all'interno di un locale in piazza Caduti

La caserma di Fiorenzuola

Violenza e resistenza a pubblico ufficiale, ubriachezza e rifiuto di fornire le proprie generalità. E’ il poker di accuse con le quali sabato sera in pieno centro a Fiorenzuola è stata arrestata una ragazza tedesca di 32 anni, con svariati precedenti penali per reati analoghi, trovata dai carabinieri all’interno di un locale in piazza Caduti: era completamente ubriaca e stava infastidendo tutti, e ha addirittura preso a morsi un carabiniere che si è dovuto poi recare per una medicazione al pronto soccorso.

L’arresto è stato effettuato dai carabinieri della stazione di Fiorenzuola che sono intervenuti sabato sera verso le 23 dopo che i gestori del locale hanno chiamato il 112. Quando la donna, che stava molestando tutti i clienti, ha visto entrare e avvicinarsi i carabinieri ha iniziato a prendersela con loro insultandoli e gridando, e rifiutando di farsi identificare. I militari sono riusciti a fatica a farla salire sull’auto per portarla in caserma, ma a questo punto la 32enne ha afferrato la mano di un carabiniere morsicandolo.
Alla fine è stata portata in cella di sicurezza in attesa del processo per direttissima che si terrà in tribunale a Piacenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ripescata nel Po un'auto con a bordo un cadavere, è Daniele Premi

  • Nuovo decreto e spostamenti tra Regioni e Comuni: cosa si può fare (e cosa no) dal 16 gennaio

  • Cade dalle scale di casa e batte la testa, è grave

  • Frontale tra due auto a Fiorenzuola: tre feriti, uno è gravissimo

  • Brugnello, Rivalta, Vigoleno: Valtrebbia e Valdarda grandi protagoniste a "Linea Verde"

  • Solo in Italia e ricoverato in ospedale a Piacenza, i poliziotti delle volanti si prendono cura del suo cane

Torna su
IlPiacenza è in caricamento