rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Firmato il protocollo d'Intesa tra Piacenza Expo e il Rainieri-Marcora

Piacenza Expo darà ospitalità a studenti del campus Raineri–Marcora in stage e per esperienze di alternanza scuola/lavoro, soprattutto rivolti al comparto di reception e accoglienza turistica

Si consolida la collaborazione tra Piacenza Expo e l’Istituto d’Istruzione Superiore Raineri – Marcora, partner storico nell’organizzazione di alcune fiere, come Seminat, Apimell, Buon Vivere e il Mercato dei Vignaioli Indipendenti.

Recentemente è stato sottoscritto dalla professoressa Teresa Andena, dirigente dell’Istituto Raineri – Marcora, e dal dottor Angelo Manfredini, presidente di Piacenza Expo, un protocollo d’intesa che prevede ulteriori collaborazioni.

In particolare, Piacenza Expo darà ospitalità a studenti del campus Raineri – Marcora in stage e per esperienze di alternanza scuola/lavoro, soprattutto rivolti al comparto di reception e accoglienza turistica.

Il Raineri – Marcora si impegna a collaborare con Piacenza Expo nell’organizzazione di eventi all’interno delle manifestazioni segnalate dall’ente fieristico.

Il protocollo, quindi, sancisce la partnership tra i due enti ed è finalizzato in particolare a potenziare l’offerta formativa per gli studenti del campus. In questo modo Piacenza Expo beneficia e insieme valorizza un patrimonio del nostro territorio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Firmato il protocollo d'Intesa tra Piacenza Expo e il Rainieri-Marcora

IlPiacenza è in caricamento