menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'intervento di Metronotte Piacenza al bar del Capitolo

L'intervento di Metronotte Piacenza al bar del Capitolo

Forano la serranda del bar attaccandosi al palo della luce. Poi fuggono a piedi in autostrada

Colpo notturno al bar del Capitolo: il rapido intervento dei Metronotte e della polizia ha obbligato i ladri a fuggire con un magro bottino attraversando a piedi la vicina A21

Colpo nella notte del 5 aprile al bar del Capitolo. I ladri hanno praticato un foro nella saracinesca del locale, attaccando un flessibile direttamente al palo della luce. Scoperti dalle guardie di Metronotte Piacenza e dalla polizia, sono scappati attraversando a piedi la vicina autostrada e facendo perdere le tracce. Nel bottino soltanto 100 euro che erano nella cassa.

Tutto è accaduto poco prima delle 3 di notte, quando è scattato il sistema di allarme che protegge il locale. Al loro arrivo le guardie hanno notato tre uomini che scappavano a piedi in direzione dell’autostrada. Rincorsi insieme agli agenti delle volanti, i ladri sono riusciti a far perdere le tracce attraversando a piedi, e al buio, l’autostrada A21, dileguandosi poi in mezzo alla vegetazione.

Per penetrare all’interno del bar avevano utilizzato un flessibile per praticare un foro nella saracinesca esterna, attaccando la spina al vicino palo della luce. Una volta all’interno è scattato anche il sistema nebbiogeno e hanno avuto solo il tempo di arraffare un centinaio di euro dalla cassa per poi trovarsi costretti alla fuga.

Furto bar capitolo-2 Flessibile furto bar capitolo-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPiacenza è in caricamento