rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Formati undici nuovi operatori socio sanitari: «Grazie per averci sostenuto»

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPiacenza

Tutto ebbe inizio il 9 marzo 2017 all'istituto “Endofap Don Orione” di Borgonovo e dopo un anno è terminato il corso che ha formato undici nuovi operatori socio sanitari. L'equipe di docenti, amministratori e tutor che ci ha accompagnato ma soprattutto formato è stata davvero tanto premurosa e comprensiva con ognuno di noi, per questo vogliamo assolutamente ringraziare la gentilissima direttrice Daniela Aradelli e la nostra tutor Claudia Bonzi e tutto lo staff della segreteria. Vogliamo ringraziare a tutti i reparti degli ospedali e le case di cura per lo svolgimento del nostro tirocinio. E come tutte le favole possiamo dire che c'è stato davvero un lieto fine. 

Giandiego Spiga, Silvia Balduini, Ottavio Di Dio Fiorentino, Mara Castellini, Milani Roberta, Gallardo Christian, Rani Nellam, Shevchuk Liudmyla, Vrinceanu Geta, Claudia Bonzi, Sara Menta. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Formati undici nuovi operatori socio sanitari: «Grazie per averci sostenuto»

IlPiacenza è in caricamento