rotate-mobile
Cronaca

Forza Nuova su alluvione: «Stiamo raccogliendo cibo e indumenti»

«Durante il week end ci saranno iniziative di raccolta e di sostegno ai piacentini, e abbiamo deciso di promuovere una raccolta fondi per le donazioni»

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPiacenza

Forza nuova ha diffuso una nota sull'alluvione che ha colpito il territorio: 

«Forza Nuova continua la sua battaglia a fianco dei piacentini alluvionati, ancora una volta l'Emilia è ferita da un evento distruttivo, e ancora una volta saprà reagire e ricostruire anche con l'aiuto e il contributo che noi di Forza Nuova vogliamo dare. Stiamo raccogliendo cibo e indumenti per chi ha perso tutto, vogliamo dare un aiuto concreto ai piacentini in difficoltà.

«La raccolta continuerà - afferma Daniela Idri portavoce di Forza Nuova Piacenza - anche nei prossimi giorni e poi si provvederà alla consegna del materiale raccolto per gli alluvionati». 
«Durante il week end - continua la nota - ci saranno iniziative di raccolta e di sostegno ai piacentini, e abbiamo deciso di promuovere una raccolta fondi per le donazioni: Postepay n. 5333.1710. 0817. 5933 intestata a Daniela Idri, C.F DRIDNL73C60G5350 organizzata da Forza Nuova per le famiglie Italiane coinvolte da questo tragico evento». 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza Nuova su alluvione: «Stiamo raccogliendo cibo e indumenti»

IlPiacenza è in caricamento