rotate-mobile
Cronaca Caorso / frazione Fossadello

Fossadello, ladri abbandonano l'auto rubata col motore acceso: recuperata da Metronotte

Una Lancia Lybra con a bordo attrezzi da scasso e taniche è stata notata nella notte del 10 dicembre da una guardia che stava pattugliando la zona di Fossadello lungo la provinciale

Stava svolgendo il proprio servizio di controllo la guardia giurata che, nella notte del 10 dicembre, poco dopo la mezzanotte, ha ritrovato una vettura che era stata rubata. L’attenzione del metronotte è stata attirata dal fatto che l’auto, una Lancia Lybra blu, era ferma con il motore acceso lungo la strada Padana Inferiore nei pressi di Fossadello, un luogo anomalo per la sosta. 

Avvicinatasi, la guardia ha richiesto ai carabinieri un controllo della targa, avendo la conferma che il mezzo era stato rubato. La centrale operativa di Metronotte Piacenza ha provveduto ad informare il carroattrezzi per il recupero del veicolo, mentre la guardia sul posto proseguiva le verifiche della macchina ritrovata. Ispezionando l’interno con la torcia in dotazione, l’agente di vigilanza ha notato che erano presenti vari arnesi da scasso e alcune taniche; sul posto sono poi arrivati i carabinieri per le indagini del caso e la vettura è stata rimossa dalla sede stradale.

ArtnOwbWCqYVz2vewopiZG3BkIQ7WsaJgl8Gempm6k10-2

AsMQyjv8UHekD7ucF9HEkOrc3WsUObtd8psWjjd_K4qY-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fossadello, ladri abbandonano l'auto rubata col motore acceso: recuperata da Metronotte

IlPiacenza è in caricamento