rotate-mobile
Al Palabanca

Foto col cellulare ai fondoschiena delle ragazze del pubblico durante la partita, denunciato

Un uomo è stato bloccato dalla polizia durante la partita di volley al Palabanca dopo che uno spettatore si era accorto dello strano atteggiamento

Un uomo è stato denunciato per molestie dalla polizia. È stato sorpreso domenica 29 gennaio mentre fotografava col cellulare il fondoschiena delle ragazze al PalaBanca durante la partita di volley. Portato in questura a bordo di una volante, è stato denunciato per molestie.
Ad accorgersi dell'atteggiamento sospetto dell'uomo in mezzo al pubblico sugli spalti durante il match è stato uno spettatore che ha visto l'uomo inquadrare con il telefonino il fondoschiena di una ragazzina e scattare delle foto. Lo spettatore si è rivolto agli steward in servizio al palanca che hanno chiamato il 113 segnalando l'accaduto. Poco dopo è arrivata una volante che ha fermato lo spettatore e, raccolte alcune testimonianze sul posto, lo ha poi accompagnato in questura. Pare che sul suo cellulare siano state trovate fotografie di varie ragazze immortalate da dietro a loro insaputa. Per questo è scattata la denuncia a piede libero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foto col cellulare ai fondoschiena delle ragazze del pubblico durante la partita, denunciato

IlPiacenza è in caricamento