rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Fratelli d'Italia presenta il libro "NextPolis, idee per la città di domani"

Fratelli d’Italia ospiterà la presentazione del libro “Next Polis, idee per la città di domani”, il prodotto di un lavoro a più mani, nato in seno all’associazione di cultura politica Next Polis, nell’ambito della scuola per amministratori di ANCI. Il libro tratta del rapporto tra nuovi media, politica e vita amministrativa locale

sabato 30 gennaio presso la Circoscrizione n. 1 di via Taverna alle ore 15.30. Fratelli d’Italia ospiterà la presentazione del libro “Next Polis, idee per la città di domani”, il prodotto di un lavoro a più mani, nato in seno all’associazione di cultura politica Next Polis, nell’ambito della scuola per amministratori di ANCI. Il libro tratta del rapporto tra nuovi media, politica e vita amministrativa locale.  A presentarlo saranno i co-autori: Arch. Fabiano Bariani e Dott. Andrea Crivelli, modera Massimiliano Morganti, uno dei tanti amministratori locali che Fratelli d’Italia esprime nel piacentino. 

L’appuntamento vuole essere una occasione di crescita per tutti coloro che si interessano della vita pubblica in tutte le sue sfaccettature, con un orizzonte nuovo e votato alla ricerca di opportunità di sviluppo per il nostro territorio.  L’invito è naturalmente aperto a tutti: cittadini e amministratori locali che abbiano l’entusiasmo di aprirsi a nuove prospettive e alle grandi potenzialità offerte dai nuovi media. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fratelli d'Italia presenta il libro "NextPolis, idee per la città di domani"

IlPiacenza è in caricamento