rotate-mobile
Cronaca Porta Galera / Via Scalabrini

Fuga di gas in una casa di via Scalabrini: intervengono i pompieri ed evitano il peggio

All'interno dell'appartamento c'erano due giovani stranieri che erano già intontiti a causa delle esalazioni. Sul posto anche la polizia che li ha accompagnati in questura per accertamenti

Vigili del fuoco e volanti della polizia sono intervenuti nella mattinata dell’11 febbraio in via Scalabrini, dove alcuni residenti avevano segnalato una fuga di gas da un appartamento di un palazzo.
I pompieri sono entrati nell’appartamento all’ultimo piano trovando all'interno due giovani stranieri che erano intontiti a causa delle esalazioni. Fortunatamente l’intervento dei vigili del fuoco è stato rapido e si è così evitato che il gas saturasse le stanze con conseguenze ben peggiori.
Dai primi rilievi pare che fossero stati lasciati aperti inavvertitamente i rubinetti della cucina a gas. I due giovani stranieri sono stati accompagnati in questura per accertamenti sulla loro regolarità in Italia. Nessuno dei due ha avuto bisogno dell’ambulanza. Sul posto sono intervenuti anche i tecnici dell'azienda del gas per verificare il corretto funzionamento dell'impianto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fuga di gas in una casa di via Scalabrini: intervengono i pompieri ed evitano il peggio

IlPiacenza è in caricamento