rotate-mobile
Cronaca

Fuga e Rufus cercano una famiglia adottiva

Appello del canile di Piacenza per l'adozione di due anziani ospiti a quattro zampe: Fuga e Rufus attendono una famiglia adottiva che se ne prenda cura

fuga_1Il canile di Piacenza lancia un appello per l’adozione di due ospiti a quattro zampe in età avanzata. Fuga è una cagnolina nata nel 1998, di taglia media (pesa circa tredici chilogrammi), sterilizzata, socievole e affettuosa. Soffre di insufficienza cardiaca, per la quale assume una terapia quotidiana, ma è ancora vivace. Cerca un proprietario in provincia di Piacenza, per non sottoporla ad un viaggio stressante, disposto ad accudirla e ad offrirle tranquillità, meglio se in casa.
Rufus è un cagnetto non giovanissimo di taglia media, nato nel 1999, rimasto solo in box in quanto è stata adottata la sua compagna. Già alla perdita di Perla, la sua precedente compagna deceduta, si era rattristato molto. Cerca il contatto e la compagnia umana, oltre a non disdegnare quella di altre cagnoline. Affettuoso e buono, vive invece conflittualmente la vicinanza con altri cani maschi.
Il canile di Piacenza si trova in località “La Madonnina”, lungo il proseguimento di via Bubba, ed è aperto dal lunedì al sabato dalle 11 alle 13, il sabato pomeriggio dalle 14,30 alle 16, la domenica dalle 9 alle 12,30 e gli altri giorni anche su appuntamento. Per informazioni è possibile telefonare al numero 0523-610144.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fuga e Rufus cercano una famiglia adottiva

IlPiacenza è in caricamento