rotate-mobile
Cronaca Carpaneto Piacentino

Fuggi fuggi alla visita degli agenti, sequestrata droga da spacciare e un machete

Intervento di una pattuglia della Polizia locale Valnure Valchero vicino a Carpaneto. Lo spacciatore è scappato abbandonando tutto

Sequestro di stupefacenti da parte degli agenti della Polizia Locale dell'Unione Valnure Valchero. Durante un controllo del territorio dalle parti di Carpaneto, in località Chero una pattuglia ha notato due individui a bordo di un’auto che tenevano un comportamento sospetto. Mentre l'auto si allontanava, il passeggero che è sceso, alla vista degli agenti, ha cercato di scappare nascondendosi nella boscaglia.

Gli agenti insospettiti dai suoi movimenti si sono avvicinati ma, prima di scappare nella boscaglia, ha abbandonato un giubbotto. Sono stati così trovati all’interno delle tasche circa 30 grammi di eroina, circa 20 grammi di cocaina e un machete della lunghezza di oltre 60 centimetri insieme a un bilancino di precisione.

Le ricerche del fuggitivo si sono protratte per oltre due ore con il supporto di altre pattuglie della Polizia locale, ma senza produrre alcun esito. Tutto il materiale rinvenuto è stato posto sotto sequestro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fuggi fuggi alla visita degli agenti, sequestrata droga da spacciare e un machete

IlPiacenza è in caricamento