rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Baia del Re / Via Luciano Spazzali

Rubano nei garage, la polizia li trova mentre bevono alcolici in un box

Tre giovani, di cui uno minorenne, sono stati bloccati nella notte dalle volanti e dalle guardie di Metronotte Piacenza, in un condominio di via Spezzali

Tre giovani, di cui uno minorenne, sono stati bloccati la scorsa notte dalla polizia: gli agenti delle volanti li hanno sorpresi mentre rubavano all'interno di alcuni garage in un condominio in via Spazzali. Poco prima dell'una infatti era scattato un allarme nei box del palazzo, e in breve sono arrivati i poliziotti insieme alle pattuglie di Metronotte Piacenza, notando alcuni garage forzati e aperti. Gli agenti e le guardie giurate hanno quindi ispezionato minuziosamente tutta l'area, trovando i tre ragazzi all'interno di un box mentre bevevano bottiglie di alcolici che avevano appena rubato in un garage. Sono stati tutti portati in questura dove hanno trascorso la notte. Due di loro sono stati arrestati e poi posti ai domiciliari (per loro è stato successivamente disposto l'obbligo di firma) mentre il terzo, minorenne, è stato denunciato a piede libero. Devono rispondere di furto aggravato in concorso. I tre pare comunque che fossero già noti alla questura per piccoli precedenti per reati analoghi.

Ora sono in corso ulteriori indagini da parte della questura per accettare se i tre siano gli autori anche di numerosi altri furti analoghi portati a segno la notte precedente nei garage delle abitazioni di via Caccialupo e di cui abbiamo riportato in questo articolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano nei garage, la polizia li trova mentre bevono alcolici in un box

IlPiacenza è in caricamento