rotate-mobile
Cronaca Via Emilia Parmense

Ladri scatenati sulla via Emilia: "saccheggiato" un ristorante e l'Aci

Visita notturna in un ristorante sulla via Emilia: portati via un videopoker, un computer e un registratore di cassa. Stessa sorte per l'autosoccorso Aci, a soqquadro l'officina. Indaga la polizia

Ladri scatenati in nottata lungo la via Emilia Parmense. Non è chiaro se siano stati gli stessi malviventi, ma due luoghi diversi - in tempi ravvicinati tra loro - sono stati "visitati" con, purtroppo, successo.

AUTOSOCCORSO - Alle 8 e 30 la prima chiamata alla centrale operativa della polizia, con la prima amara scoperta. All'apertura dell'autosoccorso Aci i responsabili hanno notato un serramento in alluminio divelto e l'officina aperta: i ladri sono riusciti a portare via tre computer, un piccolo televisore e un cellulare. L'azione nella nottata.

VIDEOPOKER ASPORTATO - Poco lontano, in un ristorante, il M., i malviventi hanno forzato la porta principale con una leva e hanno asportato un videopoker, un registratore di cassa (non è ancora nota la cifra all'interno) e un computer. I ladri sono usciti dal retro, trascinando di forza la macchina da gioco. La scoperta all'apertura del locale. Su entrambi i fatti sta indagando la polizia.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri scatenati sulla via Emilia: "saccheggiato" un ristorante e l'Aci

IlPiacenza è in caricamento