rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Castel San Giovanni

Furto al Rifugio del Pescatore: rubati 500 euro

Sono arrivati nottetempo, dovevano essere almeno in quattro e hanno rubato il cambiamonete con 500 euro al bar Rifugio del Pescatore di Castel San Giovanni. È successo stanotte alle 4.30, i carabinieri li stanno cercando

Furto in piena regola, con tanto di fuga finale per una banda di malviventi. Questa notte, intorno alle 4.30, si sono introdotti nel bar Rifugio del Pescatore, nei pressi del laghetto artificiale di Castel San Giovanni e hanno portato via il cambiamonete, con un bottino di 500 euro.

Quando è scattato l'allarme del bar, collegato con l'Ivri, si sono dati alla fuga a bordo di un fuoristrada rubato a Milano il 3 maggio scorso. Ma nella corsa, il mezzo si è ribaltato. La banda, dovevano essere almeno 4 persone, ha rubato altre due macchine a caso, una delle quali, una berlina, è stata ritrovata dai carabinieri intorno alle 7 di questa mattina.

Dei ladri nessuna traccia, fuggiti a bordo del furgoncino. Ritrovato anche il fuoristrada, abbandonato vicino alla centrale elettrica. Il radiomobile e i carabinieri di Castello, stanno setacciando la zona alla ricerca dei malviventi.



Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto al Rifugio del Pescatore: rubati 500 euro

IlPiacenza è in caricamento