rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Furto al supermercato: in manette per 2 anni

Finisce così la storia del ladro che fece il colpo del secolo: il giudice ha confermato 2 anni di pena per Giuseppe Battaglini, 54 anni, che in agosto, eludendo le telecamere di sorvegliana, aveva rapinato di 60 mila euro il Conad di San Giorgio

Processato il ladro che, insieme a dei complici, aveva rapinato il supermercato Conad lo scorso agosto, facendo un bottino di 60 mila euro. È stato condannato a 2 anni di carcere, per aver svaligiato l'ipermercato con un colpo da manuale che però, lo aveva incastrato.
Il giudice Fagnoni ha convalidato il fermo

Aveva mal calcolato il numero di telecamere di sorveglianza, Giuseppe Battaglini, 54 anni: le ha messe tutte fuori servizio tranne quella delle stanze dell'amministrazione che infatti lo ha immortalato, mentre, a volto scoperto, svaligiava il supermercato di San Giorgio.

Per i carabinieri era stato facile risalire a lui, bussare alla porta di casa, recuperare la refurtiva e arrestare l'uomo. Adesso, che il giudice Monica Fagnoni gli ha convalidato il fermo (2 anni di reclusione e arresti a domicilio), il suo avvocato ha risposto solamente che farà ricorso contro la sentenza.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto al supermercato: in manette per 2 anni

IlPiacenza è in caricamento