rotate-mobile
Cronaca Caorso

Ladri vandali defecano dentro l'asilo nido comunale di Caorso

Intrusione dentro l'asilo comunale "Il Dlefino". I ladri hanno portato via un computer e una macchina fotografica digitale. Prima di andarsene hanno lasciato degli escrementi sul pavimento. Indagano i carabinieri

Non c'è limite al peggio. I ladri che sono entrati dentro l'asilo comunale "Il Delfino" di Caorso, non solo hanno provocato danni, ma hanno pensato bene di lasciare un "ricordino" fatto di escrementi, sul pavimento, a testimonianza del loro passaggio. Poi hanno portato via un computer e una macchina fotografica, dopo aver danneggiato anche l'impianto telefonico della struttura. Ora sono in corso le indagini dei carabinieri di Caorso che sono stati chiamati dal personale della scuola.

Ad accorgersi dell'intrusione sono stati proprio gli addetti e gli educatori dell'asilo quando sono arrivati la mattina del 2 maggio per la riapertura dopo il ponte del 1 maggio. Sembra però che i ladri vandali siano entrati senza forzare alcuna porta o finestra. Un elemento questo sul quale stanno lavorando i carabinieri. Nel bottino sono finiti un computer portatile e una macchina fotografica digitale che erano custoditi all'interno della struttura comunale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri vandali defecano dentro l'asilo nido comunale di Caorso

IlPiacenza è in caricamento