rotate-mobile
Cronaca Quartiere 2000 / Via Francesco Soldati

Via Soldati: 71enne lascia macchina e garage aperti, i ladri ringraziano

Una piacentina ha lasciato la sua auto posteggiata nel garage con le chiavi inserite nel cruscotto, e sia il cancello che il portone basculante spalancati. Ovviamente non l'ha più trovata. "Battezzati" altri 4 garage in città

Certe volte, a sfidare la sorte, ci si rimette. Una piacentina di 71 anni ha infatti lasciato la sua auto posteggiata nel garage con le chiavi inserite nel cruscotto, e sia il cancello che il portone basculante spalancati. Ovviamente non l’ha più trovata. Il fatto è avvenuto l’altro ieri in un condominio di via Soldati, dove è intervenuta anche la polizia.

La donna ha raccontato agli agenti di aver lasciato l’auto, una Volkswagen Polo, regolarmente posteggiata nel garage, ma i ladri questa volta non hanno fatto troppa fatica visto che le chiavi per l’accensione erano dentro il quadro strumenti. E che appunto, sia il portone del garage che il cancello del cortile condominiale erano spalancati. Sempre nelle ultime ore però i ladri hanno visitato anche altri garage. Quattro quelli che sono stati derubati in un condominio di via Corneliana, da dove sono sparite alcune biciclette e altri oggetti di poco valore. Anche in questo caso indaga la polizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Soldati: 71enne lascia macchina e garage aperti, i ladri ringraziano

IlPiacenza è in caricamento