rotate-mobile
Cronaca Travo

Fanno saltare il bancomat in piena notte ma fuggono a mani vuote

Colpo alla filiale Credit Agricole di Travo: i ladri sono fuggiti a mani vuote per il rapido intervento dei carabinieri di Rivergaro e delle guardi di Ivri Piacenza

Assalto con esplosivo al bancomat della filale Credit Agricole di Travo la notte del 4 febbraio. Intorno alle due una banda di ladri professionisti ha piazzato dell'esplosivo nello sportello automatico e lo hanno fatto saltare. Qualcosa però è andato storto e la deflagrazione, nonostante sia stata tanto potente da provocare anche danni ingenti agli uffici della banca, non ha però divelto lo sportello blindato con dentro il denaro.
Nel frattempo è scattato il sistema di allarme e i ladri sono dovuti fuggire a gran velocità prima del rapido intervento dei carabinieri della stazione di Rivergaro e delle pattuglie dell'Ivri di Piacenza. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco per la messa in sicurezza. Ora delle indagini se ne occupano i carabinieri del luogotenente Roberto Guasco insieme ai colleghi del Nucleo investigativo di Piacenza e della Compagnia di Bobbio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fanno saltare il bancomat in piena notte ma fuggono a mani vuote

IlPiacenza è in caricamento