rotate-mobile
Cronaca Borgonovo Val Tidone

Borgonovo: ragazzini sorpresi a rubare nel convento di San Bernardino, uno recidivo

Tre ragazzini sono stati sorpresi dai carabinieri e dalla municipale mentre erano all'interno del convento di San Bernardino a Borgonovo, che cercavano di rubare alcuni oggetti. Avevano addosso arnesi da scasso. Uno dei 3 era già stato denuciato per il danneggiamento di una tomba a Seminò

Tre ragazzini sono stati sorpresi dai carabinieri e dalla municipale all'interno del convento di San Bernardino a Borgonovo mente cercavano di rubare alcuni oggetti. Il fatto risale al 27 settembre scorso. Grazie alla segnalazione di un cittadino che aveva visto introdursi nel convento disabitato alcune persone, le forze dell'ordine li hanno colti sul fatto.

Si tratta di 3 ragazzini: due 17enni e un 16enne, tutti studenti e residenti nella zona. Sono stati tutti denunciati a piede libero per furto aggravato in concorso. I militari hanno loro trovato addosso arnesi da scasso e torce elettriche e li hanno trovati mentre stavano cercando di rubare materiale elettrico e alcune matasse di rame. Uno dei 17enni era stato denunciato anche poco tempo fa per il danneggiamento di una tomba al cimitero di Seminò.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgonovo: ragazzini sorpresi a rubare nel convento di San Bernardino, uno recidivo

IlPiacenza è in caricamento