rotate-mobile
Cronaca Caorsana / Via del Commercio

Rubano 600 euro di scarpe davanti ad un carabiniere in borghese, presi

E' stato grazie all'occhio attento di un carabiniere in borghese in forze alla Compagnia di Fiorenzuola che è stato possibile arrestare due ladri che stavano tentando di rubare sette paia di scarpe dal negozio Decathlon

E’ stato grazie all’occhio attento di un carabiniere in borghese libero dal servizio in forze alla Compagnia di Fiorenzuola che l’altro pomeriggio è stato possibile arrestare due ladri che stavano tentando di rubare sette paia di scarpe dal negozio Decathlon di via del Commercio. Il militare, libero dal servizio, li ha infatti notati tra gli scaffali mentre armeggiavano in maniera sospetta.

Intuito che potevano essere dei ladri, il militare li ha tenuti d’occhio e nel frattempo ha avvertito il 112. Sul posto sono arrivati i carabinieri della stazione Levante che, all’esterno del negozio, hanno bloccato due romeni di 28 e 29 anni, che sono stati arrestati con l’accusa di furto aggravato. Nella borsa avevano infatti sette paia di scarpe nuove per un valore di circa seicento euro. Erano riusciti a portarle via dopo aver levato le placchette antitaccheggio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano 600 euro di scarpe davanti ad un carabiniere in borghese, presi

IlPiacenza è in caricamento