rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Furto in via XXIV maggio: rubati 10 mila euro

Ancora una volta un furto in appartamento che frutta ai ladri un ingente bottino: 10 mila euro. La Polizia interviene anche per furti in 2 supermercati e per un danneggiamento in via Colombo.

Porta d'ingresso forzata e cassaforte svuotata, questa la scena che i proprietari di un appartamento in via XXIV maggio si sono trovati davanti quando sono rientrati in casa ieri sera verso le 20.00. Già, perchè durante la giornata ignoti si sono introdotti nell' appartamento e avendo trovato la chiave della cassaforte hanno portato via tutto il contenuto. Il valore del bottino è di circa 10 mila in contanti e un orologio del valore di 200 euro. Sono in corso le indagini della Polizia.

Furti al LIDL e all'ESSELUNGA

Un cittadino marocchino ha prelevato dagli scaffali del supermercato LIDL due confezioni di carne (valore di 16.50 euro) dalle quali strappa le etichette anti-taccheggio ma viene visto e bloccato dal personale dell'esercizio che ha subito provveduto a chiamare una volante della Polizia. Per lui è scattata la denuncia.

Nasconde due bottiglie di whiskey sotto il cappotto e oltrepassa le casse, ma è andata male al giovane, rumeno di 26 anni, che è stato bloccato e denunciato per furto.

Autovettura danneggiata in via Colombo

Un marocchino classe 1977, con tutti i documenti in regola ma totalmente ubriaco è stato bloccato in via Colombo dopo che aveva danneggiato una Fiat Panda parcheggiata sul ciglio della carreggiata. Preso dai fumi dell'alcol se l'è presa, aggredendoli, anche con gli agenti di Polizia intervenuti, che quindi lo hanno denunciato sia per danneggiamento che per resistenza a pubblico ufficiale.

 

 


Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto in via XXIV maggio: rubati 10 mila euro

IlPiacenza è in caricamento