rotate-mobile
Cronaca

Compie un furto nel suo bar e si inventa l'incursione dei ladri, denunciata

Una 40enne è stata denunciata dai carabinieri per simulazione di reato, procurato allarme e furto. Aveva compiuto un furto da 13mila euro nel suo bar e poi si era inventata l'incursione di alcuni ladri

Una 40enne è stata denunciata dai carabinieri della stazione principale per simulazione di reato, procurato allarme e furto. La donna, titolare di un bar in centro infatti, il 12 novembre ha chiamato il 112 dicendo di aver subito un furto nella notte. Ai militari ha raccontato che alcuni ladri si erano introdotti nel locale segando alcune sbarre a una finestra che si affaccia su un cortile interno di un condominio e che una volta dentro hanno svuotato 7 macchinette del video poker e la macchinetta scambia soldi per un totale di circa 13mila euro.

I carabinieri dopo un primo sopralluogo ne hanno effettuato un altro non convinti del racconto della donna, infatti hanno scoperto che le sbarre erano state segate dall'interno e non dall'esterno e che una vicina ha sentito il rumore delle sbarre che venivano segate di mattina e non di notte, elementi che hanno fatto capire agli inquirenti che la donna aveva mentito.  Quindi è stata denunciata per simulazione di reato, procurato allarme e furto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Compie un furto nel suo bar e si inventa l'incursione dei ladri, denunciata

IlPiacenza è in caricamento