rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via 20 Settembre

Ruba vestiti per sé e la bambina, mamma arrestata dai passanti

Via Venti Settembre, in manette una donna marocchina che stava cercando di fuggire dal negozio Oviesse con alcuni indumenti nascosti nella borsa. Scappando ha spinto a terra un cliente che tentava di fermarla. Arrestata per rapina

Arrestata per aver rubato qualche vestito per sé e per la sua bambina. C'è una storia di povertà dietro a quanto avvenuto all'Oviesse di via Venti settembre la mattina dell’1 aprile, dove una donna marocchina è stata sorpresa mentre tentava di uscire dal negozio con alcuni indumenti nascosti nella borsa per un valore di circa 200 euro. Questa mattina, 2 aprile, verrà processata per direttissima in tribunale a Piacenza.

L'arresto è avvenuto intorno a mezzogiorno. Una delle addette del negozio ha notato una donna straniera che si aggirava in modo sospetto tra gli scaffali del reparto abbigliamento. Quando la straniera si è avvicinata all'uscita, l'addetta del negozio le ha chiesto di fermarsi, ma la marocchina, per tutta risposta, ha allungato il passo guadagnando l'uscita. Un cliente, che ha assistito alla scena e ha intuito cosa stava accadendo, ha cercato di pararsi davanti alla ladra, ma è stato spinto con forza ed è caduto a terra rimanendo, tra l'altro, leggermente ferito.

L'addetta del negozio, intanto, ha iniziato a rincorrere la sconosciuta, ma in via Venti Settembre alcuni passanti hanno bloccato la fuggitiva ed è stata chiamata la polizia. Sul posto è arrivata una pattuglia della volante che ha caricato la donna e l'ha accompagnata in questura. E' stata arrestata per rapina impropria mentre gli indumenti rubati sono stati restituiti al negozio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba vestiti per sé e la bambina, mamma arrestata dai passanti

IlPiacenza è in caricamento