rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Montale / Via Luigi Bolledi

Montale: nella notte 86enne picchiato e rapinato in casa per pochi euro

Due uomini incappucciati si sono introdotti nell'abitazione dell'86enne in via Bolledi a Montale. Lo hanno minacciato e picchiato per portagli via il portafoglio: Bottino? Poche centinaia di euro

Due uomini incappucciati si sono introdotti nell'abitazione di un 86enne in via Bolledi a Montale tra mercoledì e ieri 22 dicembre. Lo hanno minacciato e picchiato per portagli via il portafoglio: Bottino? Poche centinaia di euro. E' la seconda volta in due giorni. Il primo espisodio del tutto simile era accaduto a San Polo. Una donna era stata minacciata e rapinata da due uomini incappucciati che le erano entrati in casa.

Sembra che per introdursi nella casa dell'anziano a Montale abbiano scassinato una porta nel seminterrato. Poi, una volta in cantina si sono portati al piano superiore dove hanno trovato l'uomo e lo hanno picchiato per avere dei soldi. L'86enne ha dato loro ciò che aveva: poche centinaia di euro.

Diverse le visite della polizia a casa dell'86enne che è stato soccorso e medicato all'ospedale per le botte prese. Le indagini sono in corso. La cognata: «Appena ho saputo sono corsa. Tremava come una foglia».

 

 

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montale: nella notte 86enne picchiato e rapinato in casa per pochi euro

IlPiacenza è in caricamento