rotate-mobile
Cronaca Galleana / Via Manfredi Giuseppe

Con un'auto ariete sfondano le vetrine: razzia al negozio di abbigliamento Bossalini

Spaccata notturna in via Manfredi: una banda di ladri ha sfondato le vetrine del negozio Bossalini con un'auto ariete, in pochissimi minuti ha fatto razzia di capi di abbigliamento ed è scappata. La polizia sta indagando, forse i malviventi sono scappati sulla vicina tangenziale

Spaccata notturna in via Manfredi. A essere preso di mira il negozio di abbigliamento Bossalini all'angolo con via Martiri. Una banda di ladri intorno alle 4 di notte del 25 giugno con un'auto ariete ha sfondato la vetrine del negozio, una volta dentro, i malviventi hanno arraffato molti capi di abbigliamento e poi sono fuggiti, probabilmente lungo la vicina tangenziale. Un colpo fulmineo perché in pochissimi minuti la polizia era sul posto avvertita dall'allarme che era scattato.

Gli agenti una volta sul posto hanno effettuato i rilievi e avviato le indagini. I malviventi, a differenza di altri colpi analoghi, non hanno abbandonato sul posto l'auto ariete. Si sta ancora quantificando il valore della merce rubata, intanto il titolare del negozio commenta: «Ci siamo trasferiti qui da marzo, e con questo furto abbiamo avuto un trilplice danno: un danno strutturale del negozio, il furto dei capi di abbigliamento e il danno dei guadagni perché siamo costretti a tenere chiuso fino a quando riusciremo a sistemare le vetrine».

Colpo al negozio di abbigliamento Bossalini ©ilPiacenza

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con un'auto ariete sfondano le vetrine: razzia al negozio di abbigliamento Bossalini

IlPiacenza è in caricamento