menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'intervento sul posto della polizia e delle guardie

L'intervento sul posto della polizia e delle guardie

Furto sventato al Consorzio Terrepadane, ladro bloccato mentre fugge

Un uomo è stato fermato nella tarda serata di venerdì 9 aprile dalle guardie di Sicuritalia Ivri e consegnato agli agenti delle volanti

Furto sventato nella tarda serata di venerdì 9 aprile al Consorzio Agrario Terrepadane in viale dell'Agricoltura, nella zona della Caorsana. Poco prima di mezzanotte un ladro che si era introdotto negli uffici è stato bloccato all'uscita, mentre tentava di fuggire con alcuni accessori informatici.

E' stato bloccato dalle guardie di Ivri Sicuritalia che sono intervenute rapidamente non appena giunta la segnalazione di allarme: la centrale operativa ha registrato la presenza dell'intruso all'interno degli uffici grazie all'impiego del sistema di videosorveglianza. Il ladro è stato bloccato dalle guardie e consegnato agli agenti delle volanti della questura giunti poco istanti dopo. Si tratta di un romeno di 32 anni con precedenti penali alle spalle. E' stato portato in questura e arrestato per tentato furto e denunciato per possesso di oggetti atti all'offesa. Il valore della refurtiva recuperata e riconsegnata si aggira attorno ai 30mila euro. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccino, a Piacenza in arrivo quasi 54mila dosi

Ultime di Oggi
  • Attualità

    Il nuovo mercato coperto di piazza Casali pronto a metà 2023

  • Incidenti stradali

    Sbalzati dopo l'urto con un'auto, feriti due ciclisti

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPiacenza è in caricamento