rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Via Emilia Parmense

Via Emilia, Ld: s'"infarciscono" il cappotto di cibarie, denunciati

Denunciati due rumeni: avevano riempito i loro cappotti di formaggi e pinoli: beccati, sono stati fermati. All'Ipercoop a una donna viene rubata la borsetta con un trucco

Diciotto confezioni di pinoli, due caciotte e sei pezzi di parmigiano reggiano per un totale di circa 130 euro. Questa la merce, trovata addosso a due cittadini rumeni classe ’77 e classe ’72, che ieri in mattinata hanno cercato di sottrarre al supermercato LD sulla via Emilia Pavese o Parmense.

FURTO ALL'LD - I due erano stati notati da un dipendente mentre si aggiravano nelle corsie del negozio, solo dopo qualche minuto hanno cercato di uscire, passando per le casse, non dichiarando nulla da pagare; a tradirli l’antitaccheggio che non appena ha iniziato a suonare ha richiamato l’attenzione dei dipendenti. Ormai scoperti, hanno consegnato senza fare resistenza la merce che avevano sottratto e nascosto sotto il cappotto. Sul posto la polizia che li ha condotti in questura per gli accertamenti di rito. I due sono risultati essere cittadini rumeni incensurati residenti a Brescia, per loro è scattata la denuncia in stato di libertà per furto.

TRUFFA AL DISTRIBUTORE - “Mi aiuta a fare benzina?” con questa scusa una donna, nata in Slovenia classe 1938, è stata allontanata dalla sua auto che stava pulendo al distributore-autolavaggio dell’Ipercoop Gotico, sulla via Emilia Parmense. Ad avvicinarla nella mattinata di ieri, infatti, un uomo di etnia asiatica che fingendo di non sapere usare il distributore automatico di benzina ha chiesto l’intervento della signora. Probabilmente un complice ha aspettato che la donna fosse di spalle per rubarle la borsetta dalla macchina. Solo dopo la signora si è accorta del fatto e non le è rimasto altro che chiamare la polizia e denunciare il furto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Emilia, Ld: s'"infarciscono" il cappotto di cibarie, denunciati

IlPiacenza è in caricamento