rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Barriera Genova / Via Giuseppe Poggi

Auto ariete contro la vetrina del supermercato, fallisce il colpo alla Coop

Colpo fallito nella notte di venerdì 8 agosto in via Poggi a Piacenza. I ladri hanno portato a segno una spaccata utilizzando un'auto come ariete, ma sono scappati a mani vuote dopo che è scattato il sistema di allarme. Indagano i carabinieri

Colpo fallito nella notte di venerdì 8 agosto in via Poggi a Piacenza. I ladri hanno portato a segno una spaccata utilizzando un’auto come ariete, ma sono scappati a mani vuote dopo che è scattato il sistema di allarme. Sul posto sono subito arrivati i carabinieri del Radiomobile e le pattuglie dell'istituto di vigilanza ma i malviventi avevano già fatto perdere le loro tracce.

I ladri sono entrati in azione alle 3,30. A bordo di una Volkswagen Golf rubata qualche giorno fa a Piacenza hanno sfondato con la parte anteriore la vetrata d’ingresso del supermercato all’angolo con via Fermi. Poi sono scesi e sono entrati per cercare probabilmente una cassaforte, ma intanto il sistema di allarme aveva fatto convergere sul posto i carabinieri e le guardie giurate. I ladri all’interno, probabilmente avvertiti da un complice che faceva da palo, sono dovuti fuggire in fretta a mani vuote, probabilmente a bordo di una seconda vettura che li attendeva lì vicino. Le ricerche nella zona non hanno dato esito.

Via Poggi, spaccata alla Coop ©ilPiacenza

VIDEO - SPACCATA NOTTURNA AL SUPERMERCATO
Schermata 2014-08-08 alle 04.54.38-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto ariete contro la vetrina del supermercato, fallisce il colpo alla Coop

IlPiacenza è in caricamento