rotate-mobile
Cronaca Facsal

Gara ciclistica "Circuito del Facsal": ecco le limitazioni al traffico per la giornata

Per consentire il corretto svolgimento della competizione ciclistica "Circuito del Facsal", in calendario venerdì 1 maggio, dalle 7 della stessa giornata e sino al termine della manifestazione sarà vietata la sosta nel tratto di viale Pubblico Passeggio compreso tra via Alberici e piazzale Libertà

Per consentire il corretto svolgimento della competizione ciclistica “Circuito del Facsal”, in calendario venerdì 1 maggio, dalle 7 della stessa giornata e sino al termine della manifestazione sarà vietata la sosta nel tratto di viale Pubblico Passeggio compreso tra via Alberici e piazzale Libertà, su entrambi i lati di via Alberici, nel tratto di via IV Novembre tra via Alberici e viale Patrioti, nella stessa viale Patrioti e in piazzale Libertà.

Contestualmente, dalle 11 e sino al termine della manifestazione, sarà istituito il divieto di circolazione in tutti i tratti stradali sopraccitati, nonché in via Gobbi Belcredi e via Giordani (dal Pubblico Passeggio a stradone Farnese), via Fulgosio, via Scarabelli, via Valla, via Testa, via Morando, via Campi e via Ricci Oddi, nel tratto tra via Toncini e via IV Novembre. Dal provvedimento sono esclusi residenti, dimoranti e fruitori di posti auto privati.

Sempre dalle 11, sino a fine corsa, i veicoli che percorrono stradone Farnese avranno l’obbligo di svoltare a sinistra all’altezza dell’incrocio con via Caccialupo. I mezzi che transitino in via Conciliazione, provenienti da viale Dante Alighieri o da via Farnesiana, all’altezza dell’incrocio con via Gobbi Belcredi dovranno proseguire dritto o svoltare in via Passerini. Chi, dalla stessa via Passerini, raggiungesse via Conciliazione, dovrà svoltare necessariamente a destra o sinitra, senza poter proseguire in via Gobbi Belcredi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gara ciclistica "Circuito del Facsal": ecco le limitazioni al traffico per la giornata

IlPiacenza è in caricamento