rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Roberto Gatti nuovo presidente di Unionmeccanica (Confapi)

Il Consiglio direttivo di Unionmeccanica, l'articolazione provinciale del settore metalmeccanico di Confapi Piacenza, ha eletto ieri, 25 maggio, il nuovo presidente. Si tratta dell'imprenditore Roberto Gatti, titolare dell'azienda Metalgrigliati Srl, di via Caorsana a Piacenza

Il Consiglio direttivo di Unionmeccanica, l'articolazione provinciale del settore metalmeccanico di Confapi Piacenza, ha eletto ieri, 25 maggio, il nuovo presidente. Si tratta dell'imprenditore Roberto Gatti, titolare dell'azienda Metalgrigliati Srl, di via Caorsana a Piacenza.

Unionmeccanica è il comparto più rappresentativo all'interno della Confederazione Nazionale della Piccola e Media Impresa che conta fra tutte le categorie, a livello nazionale, oltre 120.000 imprese con 2,3 milioni di addetti. Unionmeccanica, a livello piacentino rappresenta circa il 30% delle aziende associate a Confapi, le quali occupano circa il 50% del totale dei dipendenti. "Sono onorato della fiducia che mi è stata riconosciuta con la nomina a presidente - ha dichiarato Roberto Gatti subito dopo la sua designazione - Unionmeccanica è una realtà di peso nell'ambito dell'economia piacentina, che non può e non deve essere trascurata, ma anzi deve essere sostenuta e valorizzata soprattutto in questo momento di difficoltà che attraversa tutti i settori. Nell'ambito dell'incarico che ho ricevuto potrò senza dubbio fare conto dell'esperienza diretta delle problematiche e delle difficoltà che i nostri associati vivono tutti i giorni in azienda".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roberto Gatti nuovo presidente di Unionmeccanica (Confapi)

IlPiacenza è in caricamento