rotate-mobile
Cronaca Podenzano / Via Roma

Podenzano, esce di casa con l'auto e scompare: in corso le ricerche di un uomo

Sono in corso le ricerche di un uomo piacentino di 73 anni che dal 9 marzo è scomparso dalla sua abitazione di Podenzano. Si tratta di Giacomo Binelli che è uscito di casa e si è allontanato alla guida di una Fiat Panda di colore amaranto targata CA396LL

Sono in corso le ricerche di un uomo piacentino di 73 anni che dal 9 marzo è scomparso dalla sua abitazione di Podenzano. Si tratta di Giacomo Binelli che è uscito di casa e si è allontanato alla guida di una Fiat Panda di colore amaranto targata CA396LL. Da allora non ha più fatto rientro a casa dalla sua famiglia che ha quindi sporto denuncia alla caserma dei carabinieri di San Giorgio. La nota di ricerca è stata diramata, oltre che ai carabinieri, anche alla Polizia municipale intercomunale della Valnure, alla questura di Piacenza e alle altre forze dell’ordine. L’appello è di avvertire immediatamente il 112 oppure il 113 in caso di avvistamento dell’uomo oppure della sua automobile.

Dai primi accertamenti, pare che le telecamere di sorveglianza tra Podenzano e San Giorgio abbiano ripreso la vettura dell'uomo, intorno alle 10 del 9 marzo, mentre viaggiava in direzione della zona alta della valle. Il 73enne infatti avrebbe una seconda abitzione nella zona dell'alta Valdarda. Da quel momento però si sono perse tutte le tracce.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Podenzano, esce di casa con l'auto e scompare: in corso le ricerche di un uomo

IlPiacenza è in caricamento