rotate-mobile
Cronaca Stazione

Giardini Merluzzo: 16enne ubriaco minaccia e aggredisce poliziotti, denunciato

Ha insultato e aggredito i poliziotti che erano intervenuti ai giardini Merluzzo per "far abbassare la voce" ad un gruppo di ragazzi che stavano disturbando, il 16enne, ubriaco, non voleva fornire i documenti agli agenti

Completamente fuori di sè per l'alcol ha aggredito e insultato i poliziotti che gli chiedevano i documenti, è successo ieri sera, 6 febbraio, intorno alle 22.00 ai giardini Merluzzo, zona Stazione. Alcuni cittadini avevano chiamato il 113 per segnalare un gruppo di ragazzi che facevano molto rumore e che ridevano e urlavano ai giardini.

Le volanti, infatti, una volta arrivate sul posto hanno trovato un gruppo di ragazzi che stavano facendo rumore. Hanno quindi proceduto all'identificazione senza problemi fino a che hanno chiesto i documenti a V.C.D.J. un ragazzino ecuadoriano di 16 anni. Questo in evidente stato di ebbrezza, non voleva fornire i documenti agli agenti e ha cominciato ad insultarli e aggredirli. 

I poliziotti hanno quindi deciso di portarlo in questura dove è stata fatta arrivare la madre, che ha informato i poliziotti che il ragazzo era seguito dai servizi sociali proprio perchè aveva problemi di alcolismo nonostante la giovane età. Per lui è scattata la denuncia per resistenza e violenza a pubblico ufficiale e per ubriachezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giardini Merluzzo: 16enne ubriaco minaccia e aggredisce poliziotti, denunciato

IlPiacenza è in caricamento